Descrizione prodotto:

Categoria:
MODULO STAMPANTE

Con il progetto Linerless, l’innovazione Omega Bilance punta all’efficienza tecnologica, ai grandi benefici di tipo economico e di impatto ambientale.

La tecnologia Linerless utilizza rotoli senza il Liner ovvero quel supporto delle etichette, prodotto con sostanze chimiche (come siliconi) fino ad oggi utilizzate nella produzione di tutti gli articoli relativi all’etichettatura di tipo professionale.
Tramite un processo speciale, sul retro della superficie della carta termica, viene direttamente applicato l’adesivo.
Eliminando il Liner, le nuove bilance presentano una innumerevole serie di vantaggi.

Diverse ma uguali, stesse caratteristiche e stessi vantaggi, la differenza è tutta nell’usabilità del prodotto. Da una parte la linerless con la taglierina che espelle adesivi già tagliati dall’altra la linerless senza taglierina quindi con adesivi a “strappo”.

La stampante LINERLESS è modulare. È integrata in diversi modelli delle gamme bilance Freestyle Advance ed Extreme. Viceversa, è possibile fare un upgrade di un modello bilancia, integrando il modulo Linerless, con un semplice aggiornamento firmware e software.

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARTA UTILIZZATA Carta termica adesiva linerless siliconata (senza supporto)
H max 60 mm- Diametro esterno max 98 mm - interno 40 mm
LUNGHEZZA ETICHETTA STAMPABILE  Flessibile
VELOCITÀ DI STAMPA  max 200 mm/s
Rullo di stampa in gomma siliconica zigrinato
SENSORI Presenza sensore carta esaurita, presenza sensore etichetta in uscita, presenza sensore eventuale carta inceppata con blocco immediato stampante
DIMENSIONI 326x183x163 mm