Il KIOSK Omega Bilance è la soluzione per gestire in piena autonomia gli ordini, evitando file e assembramenti nel punto vendita.
Si tratta di un sistema modulare, tecnologicamente avanzato, facilmente collegabile ad altri dispositivi e periferiche che, grazie al suo schermo touch da 27" , può essere utilizzato per diverse finalità.
Connesso ad una o più Bilance Omega, consente di ordinare comodamente, saltando la fila, attraverso un'interfaccia semplice ed intuitiva.
- Il kiosk stamperà uno scontrino con l'ordine completo dei vari reparti (es. pescheria, salumeria, macelleria) associandolo ad un codice univoco.
- Contestualmente l'ordine sarà ricevuto dall'operatore, direttamente sulla bilancia del reparto, con il dettaglio degli articoli, del tipo di taglio e delle quantità scelte.
- La bilancia, in automatico proporrà all'operatore i soli articoli da pesare e/o il numero di pezzi, in modo da evitare errori. Al termine della preparazione dell'ordine, stamperà in calce allo scontrino lo stesso codice rilasciato al cliente dal KIOSK.
- I monitor delle bilance, presenti nel punto vendita, informeranno il cliente che il suo ordine è pronto per il ritiro.
- Infine, l'emissione di un QRcode consentirà la stampa dello scontrino in cassa.