Descrizione prodotto:

La Stampante Telematica I.T è un registratore di cassa fiscale omologato che, ai sensi delle prescrizioni del  D.Lgs. del 05/08/2015 n.127, soddisfa i nuovi requisiti di invio telematico dei corrispettivi. Offre le più avanzate funzionalità di un ECR, in grado di ottimizzare l’esperienza di vendita: la nuova tastiera di servizio a scomparsa con display 2x16 retro illuminato, la porta USB frontale, il sensore di "quasi/fine" carta, la massima colegabilità a tutte le periferiche. La scelta del Registratore Telematico offre grandi opportunità per l'esercente che aderisce alla procedura di trasmissione dati: riduzione degli adempimenti amministrativi e contabili, recupero anticipato dell’IVA, abolizione del registro dei corrispettivi, abolizione dello spesometro. 

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

STAMPANTE fiscale/telematica - termica - risoluzione 8dot/mm - alloggio rotolo da 80mm - velocità di stampa 200mm/sec - taglio carta parziale e totale - sistema di caricamento easy-loading - sensori di "quasi fine carta" e "fine carta"
DGFE/MEMORIA DI DETTAGLIO interno sotto sigillo
DISPLAY CLIENTE alfanumerico, retroilluminato, 2 righe x 16 caratteri (optional)
TASTIERA tastierino di servizio estraibile a scomparsa, 28 tasti meccanici con display 2x16 retroilluminato. Tastiere esterne 32 0 66 tasti meccanici con display operatore 2x20 retroilluminato
CONNESSIONI 2 porte dedicate per tastiere e display
2 porte seriali RS232
1 USB frontale
1 microUSB
1 Ethernet
1 Wi-Fi (optional)
1 Jack cassetto o RJ11
DRIVER proprietari Windows e Linux, UPOS
(JavaPOS - POS for .net - OPS) Web Services
ALIMENTAZIONE 24V 3A
DIMENSIONI  155 x 140 x 187 (L x A x P) mm
PESO 1,3 kg
COLORE bianco puro