QUALITÀ ED AFFIDABILITÀ

OMEGAlab è l’Organismo di Ispezione della Società Omega Bilance S.r.l.; il laboratorio è stato Accreditato dall’Ente Italiano di Accreditamento ACCREDIA con l’identificativo N° 182E, per svolgere attività di verificazione sugli strumenti utilizzati per funzioni di misura legali.
OMEGAlab può effettuare verificazioni per gli strumenti AWI (Automatic Weighing Instruments) della tipologia etichettatrici peso prezzo, avente classe Y(a), Y(b) con portata fino a 30 kg e strumenti NAWI (Non Automatic Weighing Instruments) per strumenti con classe III e IIII con portata fino a 1500 kg, in conformità a quanto previsto dal DM 93/2017.
Omegalab è un Organismo di Ispezione di Tipo C che effettua ispezioni in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020 Ed. 2012.
Grazie alla pluriennale esperienza nel campo della verificazione periodica, OMEGAlab riesce a soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, fornendo soluzioni adeguate a tutti i problemi legati alla metrologia, con servizi aggiuntivi per la gestione ed archiviazione della documentazione metrologica attraverso la sua piattaforma Omegabilance.eu

Regolamento Organismo di ispezione

Modello di richiesta Intervento di Verificazione Periodica

Dichiarazione d’Imparzialità