19 Febbraio 2019
Categoria: News
19 Febbraio 2019,
 0

Finalmente a Dusseldorf, pronti ad accogliervi!

Dal 19 al 21 febbraio 2019, qui ad EuroCIS, insieme ad oltre 500 espositori provenienti da quasi 30 paesi, presenteremo la nostra vision sulle tecnologie innovative per il Retail e le nostre soluzioni telematiche, insieme alla gamma di cassetti automatici Safe Money e al meglio delle bilance elettroniche FreeStyle Omega.

In questi tre giorni ci sarà un via vai di bel oltre 12.000 visitatori, puntuali all’appuntamento considerato il principale evento internazionale per la vendita al dettaglio.

Qui in Germania, incontreremo numerosi partner tecnologici, per condividere le nostre idee sul futuro che ci aspetta.
Siamo protagonisti della profonda trasformazione che sta investendo il mercato fiscale ed economico, e partecipi del cambiamento che sta modificando la vita degli operatori e le stesse modalità della vendita: il futuro della digitalizzazione è inarrestabile e noi vogliamo dargli un’identità chiara, attraverso il nostro lavoro e la nostra offerta software e hardware, all’insegna dell’efficienza e del benessere lavorativo.

Dal 19 al 21 febbraio 2019, visita il nostro stand HALL 10 STAND A54 e vivi di persona l’innovazione, la funzionalità e l’ergonomia della nostra ampia gamma di soluzioni Retail, frutto di lunghi anni di ricerca e progettazione.

www.ditron.eu
www.ditronetwork.com
www.omegabilance.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *